Bennett: Israele non cederà mai nemmeno un centimetro di terra agli arabi

0
31

tratto da: rete Italiana ISM

22 febbraio 2020

https://www.middleeastmonitor.com/

Una vista dell’insediamento illegale noto agli israeliani come “Pisagot” (sullo sfondo) e la città palestinese di Al-Bireh, vicino alla città di Ramallah, Cisgiordania,9 dicembre 2010 [Issam Rimawi / ApaImages]

Il ministro della Difesa israeliano Naftali Bennett ha annunciato che il governo israeliano non cederà mai un solo centimetro di terra agli arabi, secondo quanto riferito da Al Watan Voice.

“Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo continuare l’impresa di insediamento”, ha riferito Al Watan Voice Bennet informando Israel Hayom. Ha aggiunto:

“L’insediamento è uno dei poli del sionismo, quindi dobbiamo espanderci e continuare ad andare avanti con esso”.

Nel frattempo, Israel Hayom ha rivelato che il comitato israeliano di pianificazione e costruzione dovrebbe approvare 1.900 nuove unità di insediamento nelle colonie in Cisgiordania.

“Questa è la decisione del ministro della Difesa Naftali Bennett”, ha confermato il giornale. “In base ai suoi ordini, il comitato si riunirà mercoledì per approvare i piani prima delle elezioni”, ha aggiunto.

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.