16/9/2019
Al-Khalil/Hebron-PIC. Decine di coloni, sabato sera, hanno attaccato le case palestinesi nel quartiere di al-Hariqa, nella città di al-Khalil/Hebron, causando il panico tra le famiglie residenti.
Secondo fonti locali, decine israeliani, scortati dall’esercito e provenienti dalla colonia di Kiryat Arba, hanno attaccato le case del quartiere con delle pietre, rompendo alcune finestre.
I coloni hanno realizzato l’attacco intonando minacce di morte ed insulti razzisti contro i residenti locali, causando il panico tra donne e bambini all’interno delle case.
I residenti locali hanno lanciato un appello ai gruppi internazionali per i diritti umani affinché intervengano e lavorino per ridurre tali atti di terrorismo, che vengono sistematicamente messi in atto dai coloni ebrei sotto la protezione militare.
Traduzione per InfoPal di F.H.L.
© Agenzia stampa Infopal
E’ permessa la riproduzione previa citazione della fonte “Agenzia stampa Infopal – www.infopal.it”
Coloni attaccano case palestinesi ad Hebron
Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Ma la giornata del sabato non era la giornata dedicata al Signore? Anche in questo giorno tormentano degli innocenti?
Ma ebrei, cristiani e musulmani adorano il medesimo Dio. Ascoltiamo ciò che ci unisce non ciò che ci divide!