Coloni attaccano case palestinesi ad Hebron

1

16/9/2019

Al-Khalil/Hebron-PIC. Decine di coloni, sabato sera, hanno attaccato le case palestinesi nel quartiere di al-Hariqa, nella città di al-Khalil/Hebron, causando il panico tra le famiglie residenti.

Secondo fonti locali, decine israeliani, scortati dall’esercito e provenienti dalla colonia di Kiryat Arba, hanno attaccato le case del quartiere con delle pietre, rompendo alcune finestre.

I coloni hanno realizzato l’attacco intonando minacce di morte ed insulti razzisti contro i residenti locali, causando il panico tra donne e bambini all’interno delle case.

I residenti locali hanno lanciato un appello ai gruppi internazionali per i diritti umani affinché intervengano e lavorino per ridurre tali atti di terrorismo, che vengono sistematicamente messi in atto dai coloni ebrei sotto la protezione militare.

Traduzione per InfoPal di F.H.L.

 

© Agenzia stampa Infopal
E’ permessa la riproduzione previa citazione della fonte “Agenzia stampa Infopal – www.infopal.it”

 

 

 

Coloni attaccano case palestinesi ad Hebron

Coloni attaccano case palestinesi ad Hebron

 

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

1 commento

  1. Ma la giornata del sabato non era la giornata dedicata al Signore? Anche in questo giorno tormentano degli innocenti?
    Ma ebrei, cristiani e musulmani adorano il medesimo Dio. Ascoltiamo ciò che ci unisce non ciò che ci divide!

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.