COLONI ISRAELIANI ATTACCANO UNA FAMIGLIA PALESTINESE A HEBRON

0

https://www.maannews.com

19 APRILE 2019

HEBRON (Ma’an) – I coloni israeliani hanno attaccato una famiglia palestinese in al-Shuhada street, nella città di Hebron, nel sud della West Bank occupata, giovedì scorso.

Fonti locali hanno riferito a Ma’an che i coloni israeliani hanno preso d’assalto la via al-Shuhada nel centro della città di Hebron e hanno fatto irruzione in una casa palestinese, identificata come appartenente a Ishaq Ramadan.
Ishaq Ramadan ha detto che, dopo che i coloni israeliani hanno fatto irruzione nella sua casa, lo hanno attaccato insieme alla sua famiglia con spray al peperoncino.
Ishaq Ramadan ha aggiunto che l’attacco gli ha causato una grave irritazione della pelle e difficoltà respiratorie.
Secondo quanto riferito, i coloni israeliani hanno attaccato fisicamente altri residenti palestinesi presenti su al-Shuhada Street.
I residenti palestinesi della Città Vecchia di Hebron affrontano quotidianamente una grande presenza militare israeliana, con almeno 32 posti di blocco permanenti e parziali allestiti agli ingressi di molte strade.
Inoltre, i palestinesi non sono autorizzati a guidare su al-Shuhada street, hanno chiuso le loro case e i negozi per la strada chiusa e in alcune zone della città vecchia, non sono autorizzati a camminare su certe strade.
Nel frattempo, i coloni israeliani si muovono liberamente per strada, guidano automobili e girano armati di mitragliatrici.

 

Coloni israeliani attaccano una famiglia palestinese a Hebron 

Coloni israeliani attaccano una famiglia palestinese a Hebron 

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.