Coloni israeliani hanno distrutto la grotta di Youth Of Sumud nel villaggio palestinese di Sarura – di Operazione Colomba Palestina

1063

tratto da: Operazione Colomba

giovedì 17 giugno 2021  12:32

DALLA PALESTINA Ieri notte, per la terza volta, i coloni israeliani hanno distrutto la grotta di Youth Of Sumud nel villaggio palestinese di Sarura e demolito la cucina, il bagno, il pavimento, i serbatoi d’acqua e tutto l’arredamento al suo interno.

Gli attivisti di Youth of Sumud, insieme ad altri attivisti palestinesi ed internazionali, avevano appena finito di ricostruire la grotta, che era stata bruciata qualche settimana fa sempre dai coloni.

I ragazzi e le ragazze di Youth of Sumud continueranno nella loro attività di protezione dei diritti umani, nonostante i continui attacchi da parte di coloni e dell’esercito israeliano.

Attacco notturno dei coloni israeliani sulla grotta YOS nel villaggio di Sarura South Hebron Hills.

Ieri sera e per la terza volta consecutiva, i coloni israeliani hanno preso di mira YOS (GIOVENTU ‘ DI SUMUD) Cave e hanno completamente distrutto la grotta e demolito la cucina, il water, il pavimento, tutti i mobili, i serbatoi dell’acqua e i tubi.

Diverse settimane fa, YOS Cave è stata bruciata e distrutta completamente i tempi di traino anche dai coloni.

YOS, altri palestinesi e attivisti internazionali hanno appena terminato il ripristino di ciò che i coloni hanno distrutto. Ma questo cosa hanno fatto i coloni ieri sera

Attivisti YOS, continua sulla loro strada per difendere i diritti umani, indipendentemente dai sacrifici e dalla portata di bersaglio delle forze di occupazione e dei coloni.

 

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.