COLONI PROTETTI DA ESERCITO IN AZIONE…

0
401

tratto da: Lorenzo Amato

31 maggio 12:11

AL-KHALIL – Una banda di coloni ebrei ha attaccato sabato case palestinesi in Ash-Shallala street nella Città Vecchia di al-Khalil nella Cisgiordania occupata.
Youth Against Settlement ha affermato che i coloni scortati dai soldati hanno lanciato pietre contro le case palestinesi, in particolare la casa della famiglia Sadr.
La famiglia di Sadr è stata esposta più volte ad attacchi di coloni ebrei, che cercano di costringerla a lasciare la casa per prendere il controllo della zona.
Le famiglie palestinesi che vivono in via Ash-Shallala hanno dovuto affrontare forti pressioni da parte dell’esercito israeliano di occupazione, che ha permesso ai coloni di sequestrare diverse case ed edifici palestinesi.
La via Ash-Shallala era una delle strade commerciali più attive di al-Khalil, ma le continue violazioni dell’esercito e dei coloni israeliani hanno portato alla chiusura di dozzine di imprese e paralizzato la vita commerciale nella zona, che si trova vicino avamposti ebraici illegali.

Informazioni su questo sito web

 

 

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.