CONTINUANO GLI ATTACCHI AEREI E I BOMBARDAMENTI IN RISPOSTA AL LANCIO DI PALLONCINI INCENDIARI. PALLONCINI CONTRO JET DA GUERRA…

0
378

tratto da: Lorenzo Amato

mercoledì 19 agosto 2020   13:32

GAZA – L’esercito di occupazione israeliano martedì notte ha condotto attacchi aerei contro un sito di resistenza palestinese nella Striscia di Gaza, senza fare fortunatamente vittime.

Un giornalista del Palestinian Information Center (PIC) ha detto che otto attacchi aerei israeliani hanno preso di mira lo stesso sito di resistenza nel sud del quartiere di al-Zeitoun a Gaza City.

L’aggressione aerea ha provocato danni alle proprietà civili e panico tra le famiglie nell’area bombardata.

L’esercito israeliano ha affermato che i nuovi attacchi aerei erano in risposta al lancio di razzi da Gaza martedì sera.

Per oltre una settimana, l’esercito israeliano ha attaccato Gaza in risposta ai palloni incendiari lanciati da giovani manifestanti dall’enclave costiera assediata.

Le autorità di Gaza descrivono il volo di palloncini che trasportano bombe incendiarie verso Israele da parte di giovani uomini come atti di protesta contro il mancato rispetto da parte di Israele delle precedenti promesse di cessate il fuoco per alleviare il blocco su Gaza e la sua persistenza nell’attaccare i pescatori.

Israeli warplanes target resistance site in Gaza last night
ENGLISH.PALINFO.COM

Israeli warplanes target resistance site in Gaza last night

The Israeli occupation army on Tuesday night waged aerial attacks on a Palestinian r….

https://www.facebook.com/lorenzo.amato.5070/posts/3368199069910573?__cft__[0]=AZUyXXYw_5QTlVJ0BrEeKjGdCECY8l0XhUAuUm7YVl5XDtfmTkydEp25FlqURX2T6zWLE6ZsPrEyC5k7bULDHhKpcGU86LUlmG-1jNMtU7DnBgmninwUzJa5RBk07fA64NihzcsRPREnpbha9bJajGbTFm1Aj5dHm_oxUnC8LNzm6A&__tn__=%2CO%2CP-y0.g-R

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.