DEDICATO A…

0

Dedicato a tutte e tutti quelli che sono scesi in piazza sfidando i regimi, dalla Tunisia all’Italia, perché “se oggi Israele è preoccupato per queste masse che gridano “abbasso Ben Ali” e “via Mubarak”, tutto il mondo che si ostina a nascondere l’oppressione dei palestinesi, sa che le stesse masse domani grideranno: “basta con l’occupazione! Palestina libera!”

…MA DEDICATO ANCHE AD OBAMA…
perchè “convertito” dall’Egitto della rivoluzione nonviolenta, trovi il coraggio di ripetere ciò che proprio dal Cairo aveva gridato al mondo: “La sofferenza dei palestinesi sotto occupazione militare è insostenibile! Da oltre 60 anni vivono milioni di profughi col desiderio di assaporare una pace mai ottenuta. Umiliazioni che sopportano giorno dopo giorno per l’occupazione del loro territorio”.

E CON QUESTO VIDEO FA ECO AL “CANTO DELLA LIBERTA’” CHE DALL’EGITTO STA CONTAGIANDO LE PIAZZE DI TUTTO IL MONDO: http://www.bocchescucite.org/?p=5188

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Protected by WP Anti Spam

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.