DEDICATO A…

Dedicato a tutte e tutti quelli che sono scesi in piazza sfidando i regimi, dalla Tunisia all’Italia, perché “se oggi Israele è preoccupato per queste masse che gridano “abbasso Ben Ali” e “via Mubarak”, tutto il mondo che si ostina a nascondere l’oppressione dei palestinesi, sa che le stesse masse domani grideranno: “basta con l’occupazione! Palestina libera!”

…MA DEDICATO ANCHE AD OBAMA…
perchè “convertito” dall’Egitto della rivoluzione nonviolenta, trovi il coraggio di ripetere ciò che proprio dal Cairo aveva gridato al mondo: “La sofferenza dei palestinesi sotto occupazione militare è insostenibile! Da oltre 60 anni vivono milioni di profughi col desiderio di assaporare una pace mai ottenuta. Umiliazioni che sopportano giorno dopo giorno per l’occupazione del loro territorio”.

E CON QUESTO VIDEO FA ECO AL “CANTO DELLA LIBERTA’” CHE DALL’EGITTO STA CONTAGIANDO LE PIAZZE DI TUTTO IL MONDO: http://www.bocchescucite.org/?p=5188

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam