El Hamdulillah, la tregua!

0

admin | November 21st, 2012 – 10:12 pm

http://invisiblearabs.com/?p=5065

Al hamdulillah, grazie al cielo la tregua raggiunta E Stata, E ed entrata in Vigore Alle 20 Ora italiana. Tra Israele e Hamas (ma la Jihad Islamica also) dovrebbero cessare le ostilità, se il cessate il fuoco Verra rispettato. Spero Che a Gaza, stanotte, Oltre ONU Milione e Mezzo e di Persone Passano Finalmente dormire Senza il Terrore di per sé, e per i propri cari, Sotto l’incubo delle decine e decine di raid, Sotto i bombardamenti incessanti Che in otto Giorni Hanno causato circa 150 Morti e Oltre mille Feriti. Circa 150 Morti e Oltre mille Feriti. Un Prezzo Troppo alto. Un Prezzo Che grida allo scandalo. 
Spero Che la popolazione israeliana dorma sonni Più Tranquilli, nel Sud di Israele, Fuori Dai rifugi. E Che rifletta sull’ennesima guerra Inutile, dannosa, sanguinosa, e Sulla necessità di Una risposta Politica e Non più da solo militare. Spero Che a Tel Aviv ea Gerusalemme SI Possa Nuovo di prendere delle Nazioni Unite autobus venire lo SI E Preso negligenza ULTIMI Anni, Senza Paura. 
Spero that i Palestinesi di Cisgiordania e Gerusalemme est Guadagnino, da QUESTO cessate il fuoco, Una tregua alla Loro demoralizzazione. E that di Loro SI ricordi, Quando SI Pensa ai Palestinesi, sono Uomini e Donne Che Sono costretti una vita difficile Una solista non, ma piegata dall’ingiustizia della Crescita esponenziale delle Colonie israeliane Dentro la Cisgiordania e dentro Gerusalemme est

Spero, also se in Medio Oriente sperare E Semplicemente ONU lusso.

This e Il testo della tregua, Distribuito Dalla Presidenza dell’Egitto, paese mediatore.

Accordo d’intesa per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza

1: (nessun titolo dato per questa sezione)

A. Israele dovrebbe smettere di tutte le ostilità nella Striscia di Gaza terra, mare ed aria comprese incursioni e la destinazione degli individui.

B. Tutte le fazioni palestinesi devono smettere di tutte le ostilità dalla Striscia di Gaza contro Israele, tra cui gli attacchi di razzi e di tutti gli attacchi lungo il confine.

C. L’apertura dei valichi e facilitare i movimenti delle persone e il trasferimento di merci e di astenersi dal limitare la libera circolazione dei residenti e i residenti nelle zone di confine e le procedure di attuazione sono trattate dopo 24 ore dall’inizio del cessate il fuoco.

D. Altre questioni che potranno essere richiesti è indirizzata.

2: Meccanismi di attuazione:

A. Impostare l’ora zero per la comprensione cessate il fuoco per entrare in vigore.

B. L’Egitto ricevuto assicurazioni da ciascuna parte che il partito si impegna a ciò che è stato concordato.

C. Ciascuna parte si impegna a non compiere atti che violano questa comprensione. In caso di Egitto osservazioni in qualità di sponsor di questa comprensione è informato di follow-up.

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Protected by WP Anti Spam

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.