El Hamdulillah, la tregua!

admin | November 21st, 2012 – 10:12 pm

http://invisiblearabs.com/?p=5065

Al hamdulillah, grazie al cielo la tregua raggiunta E Stata, E ed entrata in Vigore Alle 20 Ora italiana. Tra Israele e Hamas (ma la Jihad Islamica also) dovrebbero cessare le ostilità, se il cessate il fuoco Verra rispettato. Spero Che a Gaza, stanotte, Oltre ONU Milione e Mezzo e di Persone Passano Finalmente dormire Senza il Terrore di per sé, e per i propri cari, Sotto l’incubo delle decine e decine di raid, Sotto i bombardamenti incessanti Che in otto Giorni Hanno causato circa 150 Morti e Oltre mille Feriti. Circa 150 Morti e Oltre mille Feriti. Un Prezzo Troppo alto. Un Prezzo Che grida allo scandalo. 
Spero Che la popolazione israeliana dorma sonni Più Tranquilli, nel Sud di Israele, Fuori Dai rifugi. E Che rifletta sull’ennesima guerra Inutile, dannosa, sanguinosa, e Sulla necessità di Una risposta Politica e Non più da solo militare. Spero Che a Tel Aviv ea Gerusalemme SI Possa Nuovo di prendere delle Nazioni Unite autobus venire lo SI E Preso negligenza ULTIMI Anni, Senza Paura. 
Spero that i Palestinesi di Cisgiordania e Gerusalemme est Guadagnino, da QUESTO cessate il fuoco, Una tregua alla Loro demoralizzazione. E that di Loro SI ricordi, Quando SI Pensa ai Palestinesi, sono Uomini e Donne Che Sono costretti una vita difficile Una solista non, ma piegata dall’ingiustizia della Crescita esponenziale delle Colonie israeliane Dentro la Cisgiordania e dentro Gerusalemme est

Spero, also se in Medio Oriente sperare E Semplicemente ONU lusso.

This e Il testo della tregua, Distribuito Dalla Presidenza dell’Egitto, paese mediatore.

Accordo d’intesa per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza

1: (nessun titolo dato per questa sezione)

A. Israele dovrebbe smettere di tutte le ostilità nella Striscia di Gaza terra, mare ed aria comprese incursioni e la destinazione degli individui.

B. Tutte le fazioni palestinesi devono smettere di tutte le ostilità dalla Striscia di Gaza contro Israele, tra cui gli attacchi di razzi e di tutti gli attacchi lungo il confine.

C. L’apertura dei valichi e facilitare i movimenti delle persone e il trasferimento di merci e di astenersi dal limitare la libera circolazione dei residenti e i residenti nelle zone di confine e le procedure di attuazione sono trattate dopo 24 ore dall’inizio del cessate il fuoco.

D. Altre questioni che potranno essere richiesti è indirizzata.

2: Meccanismi di attuazione:

A. Impostare l’ora zero per la comprensione cessate il fuoco per entrare in vigore.

B. L’Egitto ricevuto assicurazioni da ciascuna parte che il partito si impegna a ciò che è stato concordato.

C. Ciascuna parte si impegna a non compiere atti che violano questa comprensione. In caso di Egitto osservazioni in qualità di sponsor di questa comprensione è informato di follow-up.

Contrassegnato con i tag: ,

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam