Expansion works in Avigayil outpost continue

LUGLIO 18, 2013 AT 8:37 AM

 

Settlers continue to expand the South Hebron Hills area outpost of Avigayil. On July 15 Operation Dove volunteers took photos of a gate recently constructed in the entrance of Avigayil, a gate similar to those in the entrances of other West Bank settlements. The previous day settlers used a bulldozer to steal soil from Palestinian-owned fields located in front of Avigayil. This practice of stealing soil was documented by Palestinian and Israeli activists just five and ten days ago, close to the nearby settlement of Suseya.

I coloni continuano a espandere l’avamposto illegale di Avigayil, situato nelle Colline a Sud si Hebron. Il 15 luglio i volontari di Operazione Colomba hanno fotografato il cancello costruito di recente all’entrata dell’avamposto. Questo tipo di cancello è molto simile a quelli che si possono trovare all’entrata delle colonie israeliane presenti in Cisgiordania. Il giorno precedente i coloni, servendosi di una ruspa, hanno rubato la terra di un campo palestinese di fronte ad Avigayil. La pratica del furto di terra è stata documentata da attivisti palestinesi e israeliani soltanto cinque giorni fa nei pressi della vicina colonia di Suseya.

immagine1
 immagine2

 

Pictures of the incident: http://snipurl.com/27gry53

 

Previous videos made by Palestinian and Israeli activists nearby Suseya settlement: https://www.youtube.com/watch?v=JVOkC4fAR90https://www.youtube.com/watch?v=2BAt2Hzp7TI

http://tuwaniresiste.operazionecolomba.it/?p=2449

Contrassegnato con i tag: , , ,

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam