FF3 – Apriamo Gaza, il porto della Palestina

0
161

 
IMMAGINE1

OGNUNO DI NOI PUO’ FARE BRECCIA SUL BLOCCO CHE UCCIDE GAZA.

FF3 – Apriamo Gaza, il porto della Palestina

Posted on 3 aprile 2015 by paola

La situazione umanitaria a Gaza è più critica che mai e peggiora giorno dopo giorno. L’apatia dei media e l’inattività di molti dei nostri governi costringe noi, le organizzazioni di base, a farsi carico di azioni concrete di sfida al blocco militare che Israele impone agli abitanti di Gaza.
La FreedomFlotilla III (FF3) partirà entro la prima metà del 2015per arrivare a Gaza con almeno 3 imbarcazioni. E’ una missione umanitaria, non violenta, che si appella ai diritti umani e che quindi non dovrà trovare impedimento alcuno in conformità al diritto internazionale .

In Italia la campagna “Apriamo Gaza,il Porto della Palestina” propone numerosi passi concreti sia per realizzare la FF3 che per creare contatto tra realtà culturali ed economiche di Gaza con il resto del mondo. Questo è già un modo per vincere il blocco brutale imposto da Israele alla popolazione di Gaza.

http://www.freedomflotilla.it/…/ff3-apriamo-gaza-il-porto-…/

"OGNUNO DI NOI PUO' FARE  BRECCIA SUL BLOCCO CHE UCCIDE GAZA.  FF3 – Apriamo Gaza, il porto della Palestina Posted on 3 aprile 2015 by paola La situazione umanitaria a Gaza è più critica che mai e peggiora giorno dopo giorno. L’apatia dei media e l’inattività di molti dei nostri governi costringe noi, le organizzazioni di base, a farsi carico di azioni concrete di sfida al blocco militare che Israele impone agli abitanti di Gaza. La FreedomFlotilla III (FF3) partirà entro la prima metà del 2015per arrivare a Gaza con almeno 3 imbarcazioni. E’ una missione umanitaria, non violenta, che si appella ai diritti umani e che quindi non dovrà trovare impedimento alcuno in conformità al diritto internazionale . In Italia la campagna “Apriamo Gaza,il Porto della Palestina” propone numerosi passi concreti sia per realizzare la FF3 che per creare contatto tra realtà culturali ed  economiche di Gaza con il  resto del mondo. Questo è già un modo per vincere il blocco brutale imposto da Israele alla popolazione di Gaza. http://www.freedomflotilla.it/2015/04/03/ff3-apriamo-gaza-il-porto-della-palestina/"

Tratto da:  Il Popolo Che Non Esiste

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

SHARE

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.