SOSTENIAMO QUESTA CAMPAGNA! PARTECIPATE E DIFFONDETE!
Freedom Flotilla III partirà durante la prima metà del 2015
Posted on 30 marzo 2015 by paola |
La Coalizione Internazionale della Freedom Flotilla , riunita a Tunisi , conferma la partenza della Freedom Flotilla III entro la prima metà del 2015.
Invitiamo a partecipare e a sostenere le varie iniziative di sfida al blocco proposte dalla campagna italiana “Apriamo Gaza, il porto della Palestina” e correlate all’azione della Freedom Flotilla III
http://www.freedomflotilla.it/…/freedom-flotilla-iii-parti…/

Tratto da: Il Popolo Che Non Esiste
………………………………………………………………………
Freedom Flotilla III partirà durante la prima metà del 2015
30 marzo 2015
La Coalizione Internazionale della Freedom Flotilla , riunita a Tunisi , conferma la partenza della Freedom Flotilla III entro la prima metà del 2015.
Invitiamo a partecipare e a sostenere le varie iniziative di sfida al blocco proposte dalla campagna italiana “Apriamo Gaza, il porto della Palestina” e correlate all’azione della Freedom Flotilla III.
Di seguito il testo del comunicato della Coalizione Internazionale della FF3 :
Freedom Flotilla III partirà durante la prima metà del 2015
Ex Presidente Tunisino dichiara che sarà a bordo.
Tunisi, 30 Marzo 2015
Rappresentanti della Coalizione della Freedom Flotilla Coalition (FFC) e organizzazioni partner si sono recati a Tunisi la scorsa settimana per partecipare al World Social Forum, dove hanno incontrato numerose organizzazioni di base tunisine e palestinesi.
I rappresentanti della FFC sono stati anche ricevuti da Dr. Moncef Marzouki, ex presidente della Tunisia e rinomato difensore dei diritti umani. Durante l’incontro, il Dr. Marzouki ha espresso il proprio sostegno completo alla FFC ed ha confermato la sua presenza a bordo delle navi della Freedom Flotilla III (FF3).

La settimana si è conclusa con una riunione internazionale dei membri e dei partner della FFC, durante la quale sono stati riconfermati i punti di unione. I partecipanti hanno deciso che la Freedom Flotilla III partirà, come pianificato, entro la prima metà del 2015, con almeno tre navi.

La situazione umanitaria a Gaza è più critica che mai e peggiora giorno dopo giorno. L’apatia dei media e l’inattività di molti dei nostri governi costringe noi, le organizzazioni di base, a farsi carico della sfida al blocco. Le nostre flottiglie continueranno a navigare finché il blocco illegale di Gaza avrà fine in modo definitivo.
per maggiori informazioni:
Dror Feiler <dror.feiler@gmail.com> +46 (70) 2855 777
Ehab Lotayef <lotayef@gmail.com> +1 (514) 941-9792
Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.