tratto da: Lorenzo Amato
venerdì 7 agosto 2020 11:05
Gaza bombardata in risposta ai “potenti palloni incendiari”…
GAZA – Giovedì notte aerei da guerra israeliani hanno bombardato un sito di resistenza palestinese nella zona settentrionale della Striscia di Gaza.
Il giornalista del Palestinian Information Center ha detto che un drone israeliano ha sparato due missili contro un sito di resistenza nel nord di Gaza, seguiti da un terzo missile lanciato da un aereo F16.
Non sono riportate vittime nell’attacco.
L’esercito di occupazione israeliano ha successivamente annunciato che gli attacchi aerei erano arrivati in risposta al lancio di palloni incendiari lanciati dalla Striscia di Gaza oltre la recinzione di confine verso gli insediamenti israeliani adiacenti.

ENGLISH.PALINFO.COM
Israeli warplanes on Thursday night bombed a Palestinian resistance …
Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.