Guarda il muro dal satellite

Guarda il muro dal satellite

Muro dell’Apartheid News – 14/11/2012

Riceviamo da Ruggero Da Ros e pubblichiamo.

Guarda il Muro dal satellite con Google Maps

Se vuoi se vuoi viaggiare tra le strade di Israele e della Palestina con l’omino di Google Maps, segui le semplici istruzioni riportate al seguente indirizzo:

http://www.nonpiumuri.altervista.org/gmap.html

Puoi inoltre seguire il Muro e vedere molti dei famosi graffiti.

Crea una mostra sul Muro

All’interno del sito ci sono anche le indicazioni per creare una tua mostra sul muro senza costi.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Qui il muro appare come una la lunga striscia chiara con molte anse che attraversa la foto dalla parte alta a sinistra all’angolo in basso a destra.

Puoi spostarti sulla mappa trascinandola col mouse o cliccando sui pulsanti con le frecce, e puoi zoomare avanti e indietro cliccando sui pulsanti “+” e “-”.

Cliccando sul link “Visualizzazione ingrandita della mappa” vai sul sito di Google Maps dove puoi utilizzare lo strumento “Street View” per muoverti lungo alcune strade o vedere le foto dei luoghi della mappa.

Esempio di uso di Street View

Trascina l’omino arancione sulla mappa e trattienilo finché appaiono i quadratini e le linee blu: appoggiandoci sopra l’omino appariranno le foto del posto (sui quadratini) o potrai spostarti lungo le strade (le linee).

Esempio di uso di Street View

Lungo il muro e` possibile trovare molte foto simili a quelle pubblicate in questo sito. Anche la veduta aerea qui sotto, e` reperibile dalla mappa di questa pagina.

 immagine1

 

http://www.infopal.it/guarda-il-muro-dal-satellite/

Contrassegnato con i tag: , ,

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam