Il 31 maggio si torna a casa !!!

Postato il 10 marzo 2011 da Abuna Mario

Ci siamo !!!   La Provvidenza ha lavorato e continua a lavorare. In questi giorni abbiamo avuto la bella notizia che la Fondazione Giovanni Paolo II coprirà le spese rimanenti per rientrare a casa. Siamo molto felici e soprattuttto saranno molto felici i bambini che non vedono l’ora di ritornare a vivere nella loro casa allargata e sistemata e di poter tornare a poter uscire nel bel giardino che in questo periodo è davvero mancato come luogo per poter respirare e camminare e correre (soprattutto Flipper e Flipperino alias Wisam e Ala’a). I soldi che abbiamo ci serviranno per sistemare il primo piano e poter rientrare tutti : bambini e suore. In un primo periodo abiteranno tutti insieme e poi quando la Provvidenza ci aiuterà a finire il secondo e terzo piano, li sistemeremo meglio. Che bello che sarebbe se il 31 maggio alcuni di voi potessero venire a far festa insieme a noi. Sarebbe un dono bellissimo anche perchè è grazie ad ognuno di voi che possiamo tornare a casa. Parlando con le suore siamo rimasti stupiti come in questi mesi tantissimi amici ci hanno donato il proprio aiuto per far si che questo sogno si potesse avverare. E così è stato. Direbbero i THE SUN :   Dì, conosci uomini che senza aver lottato,
abbiano donato un senso in più a questa Vita?
Conosci sogni degni del nome che gli hai dato che non ti siano costati in sangue ed occhi al Cielo?”
Il sogno si sta avverando ma il sogno continuerà perchè abbiamo già iniziato ad alzare gli occhi al cielo per la seconda fase del progetto : CONCLUDERE LA CASA. Ma di questo ve ne parlerò più avanti…intanto godiamoci questo dono all’inizio di Quaresima. Così come è stato un dono aver condiviso oggi la celebrazione del mercoledì delle Ceneri con un gruppo di Bassano del Grappa che ha pregato con i bambini nel garage dove abitiamo provvisoriamente. E’ stato un momento bellissimo e speriamo che questo cammino quaresimale iniziato insieme, possa portare frutti di vita nuova nel cuore di tutti gli amici che hanno potuto vedere con i loro occhi le meraviglie di grazia che il Signore continua a fare nella vita di chi si affida a LUI.  Buona Quaresima a tutti !

Contrassegnato con i tag: ,

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam