12 APRILE 2018
IL PARROCO DI RAMALLAH: DA GAZA UN GRIDO AL MONDO. “Gli attacchi di Israele alla prigione più grande del mondo devono finire!” Chiaro e coraggioso abuna Jamal Khader, parroco di Ramallah, denuncia le responsabilità di Israele per un massacro di civili colpiti perfino di spalle, che i media presentano come “scontri” e “battaglia violenta”.
UNA VIDEO-INTERVISTA da diffondere visto che la protesta nonviolenta degli abitanti della Striscia continua tutti i venerdi. “Decine di migliaia d persone stanno dimostrando pacificamente e non di aiuti hanno bisogno ma di libertà. Ma la risposta di Israele è sempre la forza. Uccidono gente inerme. Non può continuare così”-conclude con amarezza don Jamal.
Ci sarà qualche giornalista altrettanto coraggioso disposto a pubblicare questa denuncia che rompa la propaganda a cui assistiamo impotenti?
di Nandino Capovilla
IL PARROCO DI RAMALLAH: DA GAZA UN GRIDO AL MONDO. “Gli attacchi di Israele alla prigione più grande del mondo devono finire! (VIDEO)
https://www.facebook.com/nandinocapovilla?hc_ref=ARTe-Rh5qnkQf9EspH5wvJ9G3tCef8MqTu5MT5NYw0ev4_sHp2NqLb9OJ202gwXRQ8g&fref=nf
Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.