IL PARROCO DI RAMALLAH: DA GAZA UN GRIDO AL MONDO. “Gli attacchi di Israele alla prigione più grande del mondo devono finire! (VIDEO)

0

12 APRILE 2018

 

IL PARROCO DI RAMALLAH: DA GAZA UN GRIDO AL MONDO. “Gli attacchi di Israele alla prigione più grande del mondo devono finire!” Chiaro e coraggioso abuna Jamal Khader, parroco di Ramallah, denuncia le responsabilità di Israele per un massacro di civili colpiti perfino di spalle, che i media presentano come “scontri” e “battaglia violenta”. 

UNA VIDEO-INTERVISTA da diffondere visto che la protesta nonviolenta degli abitanti della Striscia continua tutti i venerdi. “Decine di migliaia d persone stanno dimostrando pacificamente e non di aiuti hanno bisogno ma di libertà. Ma la risposta di Israele è sempre la forza. Uccidono gente inerme. Non può continuare così”-conclude con amarezza don Jamal.

Ci sarà qualche giornalista altrettanto coraggioso disposto a pubblicare questa denuncia che rompa la propaganda a cui assistiamo impotenti?

 

di Nandino Capovilla

 

 

IL PARROCO DI RAMALLAH: DA GAZA UN GRIDO AL MONDO. “Gli attacchi di Israele alla prigione più grande del mondo devono finire! (VIDEO)

https://www.facebook.com/nandinocapovilla?hc_ref=ARTe-Rh5qnkQf9EspH5wvJ9G3tCef8MqTu5MT5NYw0ev4_sHp2NqLb9OJ202gwXRQ8g&fref=nf

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Protected by WP Anti Spam

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.