IL PARROCO DI RAMALLAH: DA GAZA UN GRIDO AL MONDO. “Gli attacchi di Israele alla prigione più grande del mondo devono finire! (VIDEO)

12 APRILE 2018

 

IL PARROCO DI RAMALLAH: DA GAZA UN GRIDO AL MONDO. “Gli attacchi di Israele alla prigione più grande del mondo devono finire!” Chiaro e coraggioso abuna Jamal Khader, parroco di Ramallah, denuncia le responsabilità di Israele per un massacro di civili colpiti perfino di spalle, che i media presentano come “scontri” e “battaglia violenta”. 

UNA VIDEO-INTERVISTA da diffondere visto che la protesta nonviolenta degli abitanti della Striscia continua tutti i venerdi. “Decine di migliaia d persone stanno dimostrando pacificamente e non di aiuti hanno bisogno ma di libertà. Ma la risposta di Israele è sempre la forza. Uccidono gente inerme. Non può continuare così”-conclude con amarezza don Jamal.

Ci sarà qualche giornalista altrettanto coraggioso disposto a pubblicare questa denuncia che rompa la propaganda a cui assistiamo impotenti?

 

di Nandino Capovilla

 

 

IL PARROCO DI RAMALLAH: DA GAZA UN GRIDO AL MONDO. “Gli attacchi di Israele alla prigione più grande del mondo devono finire! (VIDEO)

https://www.facebook.com/nandinocapovilla?hc_ref=ARTe-Rh5qnkQf9EspH5wvJ9G3tCef8MqTu5MT5NYw0ev4_sHp2NqLb9OJ202gwXRQ8g&fref=nf

Contrassegnato con i tag: , ,

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam