ININTERROTTAMENTE ALTRI MISSILI SU GAZA, UN FERITO…

0
348

tratto da: Lorenzo Amato

21 agosto 2020

GAZA – Un agricoltore palestinese è rimasto ferito quando gli aerei da guerra israeliani hanno lanciato attacchi aerei prima dell’alba del venerdì su diverse aree della Striscia di Gaza.

Fonti locali hanno affermato che un agricoltore palestinese è stato moderatamente ferito quando gli aerei da guerra israeliani hanno sparato tre missili allo spuntar del giorno su un terreno agricolo a est della città di Khan Yunis, nella zona meridionale della Striscia di Gaza.

Altri attacchi aerei hanno colpito le aree centrali e settentrionali della Striscia di Gaza senza fare fortunatamente vittime.

I gruppi della resistenza palestinese hanno risposto all’attacco sparando razzi contro gli insediamenti israeliani adiacenti alla Striscia di Gaza.

Fonti dei media israeliani hanno affermato che un razzo palestinese è atterrato su una casa a Sderot, mentre altri tre sono stati intercettati dall’Iron Dome. Non sono stati riportati feriti.

Negli ultimi 10 giorni, l’esercito di occupazione israeliano ha lanciato raid aerei giornalieri sulla Striscia di Gaza, ferendo cittadini, inclusi bambini, e danneggiando parzialmente case e altre strutture.

Palestinian farmer injured in Israeli air raids on Gaza
ENGLISH.PALINFO.COM

Palestinian farmer injured in Israeli air raids on Gaza

A Palestinian farmer was injured when Israeli warplanes launched pre-dawn Friday… 

 

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.