ISRAELE EMETTE UN NUOVO ORDINE MILITARE PER PUNIRE QUALSIASI ENTITA’ CHE SI OCCUPA DI DETENUTI PALESTINESI

0
327

tratto da: INVICTA PALESTINA

La Prisoners’ Association ha invitato tutte le istituzioni a respingere e combattere le misure repressive israeliane sia sul campo che nei tribunali locali e  internazionali.

Fonte: English version

The inside Palestine – 26 aprile 2020

Ramallah (QNN) – Fonti  riconducibili ad associazioni per i diritti umani hanno  denunciato che lo stato occupante ha adottato una nuova forma di terrorismo contro il popolo palestinese in quanto ha emesso un ordine militare per punire individui, istituzioni e persino banche che si occupano di prigionieri palestinesi e delle loro famiglie o che accettano di aprire conti bancari a nome loro.

La Prisoners’ Association ha spiegato che l’ordine militare, che entrerà in vigore il 9 maggio, è una svolta seria che richiede la preparazione a un nuovo tipo di resistenza verso lo Stato occupante da parte del  popolo palestinese e di tutti i quadri politici, ufficiali e civili.

L’Associazione ha aggiunto che lo stato occupante continua a utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per violare i diritti dei prigionieri palestinesi e delle loro famiglie. Israele ha imposto sempre  più ordini militari ai prigionieri palestinesi dopo il suo fallimento nel forzare l’Autorità palestinese a  versare i fondi assegnati ai prigionieri.

Ha anche aggiunto che lo stato occupante ha recentemente cercato di equiparare la resistenza e la resilienza palestinese al terrorismo.

Inoltre, l’Associazione ha sottolineato che lo  stato occupante sta  minacciando il sistema bancario palestinese, il che potrebbe portare a conseguenze pericolose  per dozzine di migliaia di prigionieri palestinesi e per le  loro famiglie. Le autorità israeliane hanno già avviato misure punitive contro i prigionieri palestinesi e le loro famiglie.

La Prisoners’ Association ha invitato tutte le istituzioni a respingere e combattere le misure repressive israeliane sia sul campo che nei tribunali locali e  internazionali.

 

Trad: Grazia Parolari “contro ogni specismo, contro ogni schiavitù” –Invictapalestina.org

Israele emette un nuovo ordine militare per punire qualsiasi entità che si occupa di detenuti palestinesi

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.