Laura Boldrini in visita in Israele e Territori palestinesi occupati

La presidente della Camera dei Deputati andrà anche a Gaza.

adminSito
martedì 14 gennaio 2014 08:01

immagine1

della redazione

Gerusalemme, 14 gennaio 2014, Nena News – Comincia oggi una visita di quattro giorni della Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini in Israele e nei Territori palestinesi occupati. Giovedì la Presidente si recherà anche nella Striscia di Gaza.

Questa mattina Boldrini e’ al Memoriale dell’Olocausto,Yad VaShem, dove firmerà il Libro d’Onore. Nel pomeriggio visiterà a Tel Aviv il Centro Peres e l’Università.

Domani a Gerusalemme sarà alla Knesset dove incontrerà lo Speaker del Parlamento Yuli-Yoel Edelstein e il Gruppo Parlamentare di Amicizia Italia-Israele, presieduto da Orly Levi-Abekasis, e il leader laburista Yithak Herzog. In serata visiterà a Gerusalemme il Tempio e museo italiano ad avrà un colloquio con la comunità ebraica italiana.

Giovedì andrà a Gaza dove a Um Nasser visiterà l’asilo finanziato dalla Cooperazione Italiana e realizzato dall’ong “Vento di Terra”, e avrà un incontro con le ONG italiane. Subito dopo andrà alla Beach Prep Girls School B, cofinanziata dalla Cooperazione Italiana, costruita e gestita da UNRWA, dove avrà un colloqui con il Commissario Generale dell’Unrwa Filippo Grandi. Poi avrà un incontro con un gruppo di imprenditrici e studentesse di Gaza. Al ritorno a Gerusalemme visiterà la Città Vecchia. dopo si recherà a Ramallah per incontrare il premier dell’Anp Rami Hamdallah.

Venerdì avrà un colloquio con il Patriarca Latino di Gerusalemme Fuad Twal e, a Ramallah, un incontro con i gruppi parlamentari al Consiglio legislativo palestinese. Nena News

Laura Boldrini in visita in Israele e Territori palestinesi occupati

http://nena-news.globalist.it/Detail_News_Display?ID=95223&typeb=0&Laura-Boldrini-in-visita-in-Israele-e-Territori-palestinesi-occupati-

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam