Laura Boldrini in visita in Israele e Territori palestinesi occupati

0

La presidente della Camera dei Deputati andrà anche a Gaza.

adminSito
martedì 14 gennaio 2014 08:01

immagine1

della redazione

Gerusalemme, 14 gennaio 2014, Nena News – Comincia oggi una visita di quattro giorni della Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini in Israele e nei Territori palestinesi occupati. Giovedì la Presidente si recherà anche nella Striscia di Gaza.

Questa mattina Boldrini e’ al Memoriale dell’Olocausto,Yad VaShem, dove firmerà il Libro d’Onore. Nel pomeriggio visiterà a Tel Aviv il Centro Peres e l’Università.

Domani a Gerusalemme sarà alla Knesset dove incontrerà lo Speaker del Parlamento Yuli-Yoel Edelstein e il Gruppo Parlamentare di Amicizia Italia-Israele, presieduto da Orly Levi-Abekasis, e il leader laburista Yithak Herzog. In serata visiterà a Gerusalemme il Tempio e museo italiano ad avrà un colloquio con la comunità ebraica italiana.

Giovedì andrà a Gaza dove a Um Nasser visiterà l’asilo finanziato dalla Cooperazione Italiana e realizzato dall’ong “Vento di Terra”, e avrà un incontro con le ONG italiane. Subito dopo andrà alla Beach Prep Girls School B, cofinanziata dalla Cooperazione Italiana, costruita e gestita da UNRWA, dove avrà un colloqui con il Commissario Generale dell’Unrwa Filippo Grandi. Poi avrà un incontro con un gruppo di imprenditrici e studentesse di Gaza. Al ritorno a Gerusalemme visiterà la Città Vecchia. dopo si recherà a Ramallah per incontrare il premier dell’Anp Rami Hamdallah.

Venerdì avrà un colloquio con il Patriarca Latino di Gerusalemme Fuad Twal e, a Ramallah, un incontro con i gruppi parlamentari al Consiglio legislativo palestinese. Nena News

Laura Boldrini in visita in Israele e Territori palestinesi occupati

http://nena-news.globalist.it/Detail_News_Display?ID=95223&typeb=0&Laura-Boldrini-in-visita-in-Israele-e-Territori-palestinesi-occupati-

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Protected by WP Anti Spam

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.