Le IOF abbattono tende, eseguono confische ad al-Khalil

445

tratto da: http://reteitalianaism.it/reteism/index.php/2020/08/11/le-iof-abbattono-tende-eseguono-confische-ad-al-khalil/

https://english.palinfo.com/
AL-KHALIL        11 agosto 2020

Martedì le forze di occupazione israeliane (IOF) hanno distrutto una tenda, confiscato altre tende e attrezzature da costruzione e hanno consegnato un ordine di sospensione dei lavori contro una casa rudimentale nella frazione di Susya, a sud della città di Yatta nella provincia di al-Khalil.

Il funzionario locale Rateb al-Jabour ha detto che le IOF hanno preso d’assalto il villaggio di Susya e hanno causato il caos su una tenda appartenente ad Ahmed al-Nawa’ja prima di confiscarla.

Le IOF hanno anche confiscato due tende e attrezzature da costruzione appartenenti a un altro cittadino del villaggio e gli hanno ordinato di fermare la costruzione di una casa grezza.

Jabour ha accusato l’autorità di occupazione israeliana di perseguitare e molestare i residenti locali nel villaggio di Susya e in altre aree al fine di costringerli a lasciare le loro case ed espandere un vicino insediamento illegale.

Lunedì, le IOF hanno sequestrato tre pompe dell’acqua utilizzate per scopi agricoli nella città di Beit Ummar, a nord di al-Khalil.

L’attivista locale Mohamed Awad ha detto che gli ufficiali dell’intelligence israeliana scortati dai soldati hanno preso d’assalto l’area di al-Thagra nella zona settentrionale della città di Beit Ummar e hanno confiscato tre pompe dell’acqua appartenenti a un residente locale chiamato Nabil Bargeeth.

L’intelligence israeliana ha anche ordinato a Bargeeth di recarsi martedì al centro di interrogatorio di Gush Etzion per essere interrogato.

http://reteitalianaism.it/reteism/index.php/2020/08/11/le-iof-abbattono-tende-eseguono-confische-ad-al-khalil/

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.