Lunedi sera dedicala alla Palestina. “L’APARTHEID PALESTINESE: UNA PANDEMIA SENZA FINE”

600

Dott.ssa Violette Khoury, Palestinese cristiana cittadina israeliana, nata a Nazareth, laureata in farmacia, madre e nonna, impegnata da sempre per la giustizia e la Pace, responsabile del centro Sabeel a Nazareth dal ’96 al 2016. Nel 2014 ha fondato l’organizzazione Nasijona-Nazareth di cui è attualmente la direttrice.

Fr. Raed Abu Sahlieh palestinese, nato a a Zababdeh , già Vicario in Giordania, parroco in diverse località della Palestina, Professore presso il Seminario del Patriarcato Latino di Gerusalemme, prima segretario poi Direttore Generale della Charitas di Gerusalemme, attualmente parroco di San Giuseppe Lavoratore a Reneh (Galilea)

Sono gli amici di Sabeel che dialogheranno con Riccardo Michelucci giornalista, saggista e traduttore. Scrive per Avvenire, Focus Storia, il Venerdì di Repubblica ed è uno dei curatori della trasmissione “Wikiradio” di Radio Rai 3.

 GUARDA IL VIDEO

 

Giornata internazionale di solidarietà con il popolo palestinese.

Ci ritroveremo perciò in diretta Facebook

sulle pagine di Pax Christi Italia e di Bocche Scucite

lunedì 29 novembre alle 20,30 per l’evento:

“L’APARTHEID PALESTINESE: UNA PANDEMIA SENZA FINE”

Vi aspettiamo numerosi

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

SHARE

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.