MENTRE LA PANDEMIA INFURIA, IL CONGRESSO DEGLI STATI UNITI PROGETTA NUOVI MODI PER USARE LE TASSE DEI CONTRIBUENTI AMERICANI PER AGEVOLARE ISRAELE

0
155

tratto da: Beniamino Benjio Rocchetto

16 ottobre 2020  19:18

Tanta legislazione pro-Israele, così poco tempo (e denaro) per gli Stati Uniti.

I membri del Congresso, forse desiderosi di donazioni per la campagna elettorale da ricchi donatori filo-israeliani, continuano a proporre nuove leggi creative per trasferire a Israele ancora più soldi delle tasse statunitensi oltre ai 10 milioni di dollari al giorno che già riceve. Benvenuti all’ultima serie di proposte di legge progettate per mantenere Israele al centro e al centro, portando a 90 il totale delle leggi pro-Israele per questa sessione del Congresso.

Nonostante la pandemia, nonostante le elezioni e il posto vacante della Corte Suprema, i membri del Congresso pro-Israele continuano a passare il tempo a promuovere il loro programma israeliano. I democratici che vogliono aspettare la nomina della Corte Suprema fino all’arrivo del nuovo governo si stanno affrettando ad aggiungere un altro disegno di legge o risoluzione a favore di Israele. I membri della Camera dei Rappresentanti, ognuno dei quali rappresenta una piccola popolazione locale, stanno mettendo insieme narrazioni oscure e basate sulla finzione per razionalizzare più legislazione.

È importante ricordare che questi progetti di legge a sostegno di Israele vengono introdotti nonostante la lunga storia israeliana di violazioni dei diritti umani, di razzismo contro una parte considerevole della sua popolazione e di danni agli Stati Uniti.

Di seguito sono riportate le più recenti proposte di legge prima del Congresso, introdotte dopo i nostri ultimi due articoli. Il nostro primo rapporto ha elencato cinquanta atti legislativi che sono stati presentati nel primo anno di questa sessione del Congresso, 2019; la seconda ha coperto all’incirca la prima metà del 2020.

Kathryn Shihadah

 

https://www.facebook.com/morfeus.morfeus.395?__cft__[0]=AZWEXtaIs5KoQRwrH9PKYdvSOfze3N8awtYLfO3ZmeS1aAguKXunKeSqA4A669bb-zCN3sPnLM9Dr_DhCb0-f49pfE7axyhMUwJzXm76qV7igkQnhY5uEDlKmqSZp2Jkcm8&__tn__=-UC%2CP-R

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.