Mille clic nel giardino di limoni – Le foto – 1

478

Limoni-1

Caro Nasser,

A quei nastri gialli che abbiamo visto sulle tue piante, che prossimamente verranno abbattute dalle ruspe, vogliamo appendere le nostre foto! Sì: ti promettiamo che da tutta Italia ci faremo ritrarre tenendo tra le mani uno di quei frutti preziosi, per testimoniarti che …. è come se fossimo lì con voi. E saremo in tanti. E magari qualche soldato si domanderà perché, la dove la sua ruspa ha creato distruzione e tristezza, fioriscono i volti della solidarietà.

[svgallery name=”gallery_limoni1″]

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

SHARE

9 Commenti

  1. Come solidarietà all’iniziativa proposta vi invio le foto dei Giovanissimi di A.C. di 2 parrocchie forlivesi
    Mattia Babini

  2. Partecipo alla Vs. iniziativa “mille clic nel giardino di limoni”, sono solidale con Nasser!
    Sordon Alberto

  3. Partecipo alla Vs. iniziativa “mille clic nel giardino di limoni”, sono solidale con Nasser!
    Francesco Donadini

  4. Partecipo alla Vs. iniziativa “mille clic nel giardino di limoni”, sono solidale con Nasser!
    MARZIA FILONI

  5. Partecipo alla Vs. iniziativa “mille clic nel giardino di limoni”, sono solidale con Nasser!
    Chiara Rizzo

  6. Sperando che davvero possa servire a qualcosa (almeno a dimostrare un po’ di solidarietà a Nasser e a chi come lui si vede sradicare le piante e la speranza da un buldozer…) ciao, continuo a seguirvi
    Miriam

  7. So che non posso fare nient’altro per la Palestina. I Media non fanno nulla o quasi per informarci come fate voi di Pax Christi. “Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni se ne stiano in silenzio” (Burke)
    Cettina

  8. Ecco la foto in massima solidarietà con Beit Jala.Viva la Palestina libera! Potete inviarmi una foto dell’albero con tutte le foto? Mi farà sentire spiritualmente in Palestina. Per la causa tengo da 13 mesi la bandiera palestinese alla finestra e ho appena trovato un editore (così sembra! ) per il mio libro “Gli spinosi cactus di Palestina-Israele”. Grazie a voi che lavorate sul campo! E grazie per il prezioso Bocchescucite che ricevo e poi mi stampo”.
    Claudia Berton, Verona

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.