Non più muri come creare una mostra fotografica sul Muro in Palestina

di Ruggero Da Ros
 
Il muro tra Israele e Palestina è diverso. I tanti altri muri della storia, presente e passata, sorgono per separare, questo rinchiude milioni di persone in un’immensa prigione a cielo aperto. Alto fino a 9 metri e lungo 750 km, non corre lungo la linea di confine, ma penetra profondamente in Cisgiordania, frantumandola in isole di terra. Malgrado questo avvenga nel nostro Mediterraneo poco se ne sa e raramente le sue immagini vengono diffuse dai media: ancora tante persone lo confondono con il Muro del Pianto.
 
Se questa situazione non ti lascia indifferente e vuoi farla conoscere nella tua città, CREA TU STESSO UNA MOSTRA SUL MURO.
Io ti spedisco senza spese le mie foto in formato digitale, rimangono a tuo carico solo le stampe e con qualche decina di euro puoi già avere una mostra.
La mia, creata per caso due anni fa, ha sempre girato nelle scuole, nelle serate a tema e nelle biblioteche ed è ogni volta sorprendente come aumenti la richiesta ad ogni allestimento.
 
Trovi tutte le istruzioni sul sito:
 
http://www.nonpiumuri.altervista.org/
 

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam