Ordine di demolizione e ordine di fermo dei lavori consegnati nei villaggi di Tuba e di Khallet Athaba, colline a sud di Hebron

FEBBRAIO 6, 2013 AT 12:41 PM

 

6 febbraio 2013

At-Tuwani –  Il 5 febbraio 2013 alle ore 10.30 circa il DCO (District Coordination Office, la sezione dell’esercito israeliano che governa a livello amministrativo i Territori Occupati palestinesi di area C) e l’esercito israeliano hanno consegnato un ordine di demolizione esecutivo nel villaggio palestinese di Tuba. L’ordine è rivolto ad una tenda usata come abitazione e ad una casa, appartenenti ad Ahmed e Nasser Ali Awad. Le due strutture sono abitate da tredici persone, di cui undici sono minori. L’ordine di demolizione consegue ad un ordine di fermo dei lavori consegnato il 3 settembre 2012 (vedi l’ Update). I palestinesi avranno tre giorni di tempo per presentare ricorso riguardo quest’ordine.
Alle 11.30 circa il DCO e l’esercito israeliano hanno consegnato un ordine di fermo dei lavori nel villaggio palestinese di Khallet Athaba rivolto a un pozzo di proprietà della famiglia Dababsi.

 immagine1

(La casa-tenda sotto ordine di demolizione, villaggio palestinese di Tuba)

immagine2

(La casa sotto ordine di demolizione, villaggio palestinese di Tuba)

immagine3

(Il pozzo sotto ordine di fermo dei lavori, villaggio palestinese di Khallet Athaba)

http://tuwaniresiste.operazionecolomba.it/?p=2114

Contrassegnato con i tag: , , ,

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam