tratto da: Operazione Colomba – Palestina
6 luglio 2021 17:24
Questa mattina le forze israeliane hanno demolito la rete idrica del villaggio palestinese di Al-Jawaya, durante l’operazione hanno arrestato un palestinese. L’acqua è un bene di prima necessità, ancora più importante durante la stagione estiva.
Le forze di occupazione israeliane hanno distrutto la rete idrica nel , a est di Yatta questa mattina.Il governo israeliano si affida al tentativo di ridurre e distruggere le necessità fondamentali della vita, la cosa più importante è l’acqua, poiché i residenti del sud Hebron hanno più bisogno di acqua, soprattutto durante la stagione estiva. Quindi dopo quello che è successo oggi la gente del sud sarà in un grosso problema per mancanza di acqua.L’occupazione sta eseguendo tutti questi processi di apartheid per costringere la gente a lasciare la terra e darla ai coloni che recentemente attaccano il popolo con un modo incredibile.Foto del team Alliance
Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.