Raid su Gaza: feriti 4 bambini

L’aviazione israeliana ha colpito le zone settentrionali della Striscia in rappresaglia a un lancio di razzi.

adminSito
giovedì 16 gennaio 2014 10:24

immagine1

della redazioneRoma, 16 gennaio 2014, Nena News – Quattro bambini e una donna sono rimasti feriti nella notte in un’incursione aerea dell’aviazione israeliana sulla Striscia di Gaza, nell’area settentrionale.Il Raid, hanno riferito le Forze armate israeliane, è stato ordinato in rappresaglia al lancio di cinque razzi da Gaza verso Israele, intercettati dall’antiaerea. Sarebbero stati colpiti “depositi di armi, lanciarazzi interrati, basi terroristiche” al confine settentrionale della Striscia, da cui sarebbe partito il lancio di razzi. La sicurezza palestinese ha confermato che è stata colpita una base delle brigate Al-Qassam, l’ala militare di Hamas, il movimento islamico che governa la Striscia dal 2007.

Quello odierno è il terzo raid israeliano su Gaza in una settimana. Lunedì sono state attaccate le zone centromeridionali ed è rimasto ferito un bambino. Lo scorso giovedì, invece, nella stessa zona erano stati feriti tre palestinesi. Nena News

Fonte: Ma’an News Agency (MNA)

 

Raid su Gaza: feriti 4 bambini

http://nena-news.globalist.it/Detail_News_Display?ID=95406&typeb=0&Raid-su-Gaza-feriti-4-bambini

Contrassegnato con i tag: ,

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam