Scrivi a 430 parlamentari con un click!

851

Invictapalestina per facilitare l’invio di una tua mail ai parlamentari per invitarli a votare per il riconoscimento della Palestina, ha creato una mailing List con i 430 nomi e propone il fac simile per la spedizione multipla. Anziché copiare i 430 indirizzi in vari blocchi, basta mandare con un solo click il messaggio a:

parlamentari_ita@invictapalestina.org

poi il server che gestisce Invictapalestina smisterà automaticamente la stessa mail ai 430 parlamentari.

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

SHARE

8 Commenti

  1. e’ oramai il momento di richiedere con forza io riconoscimento della Palestina come Stato sovrano e indipendente. Basta con l’apartheid . Senza la giustizia non ci potrà mai essere pace! Gianni Gatti

  2. Vorrei il riconoscimento dello Stato della Palestina
    Per una democraIzia giusta e per smettera uno stato d’assedio
    Israliano. E per decidere autonomamente sulle “propie”legge
    E non su un altro stato.
    Per la libertá io chiedo a lei e a tutti voi onorevoli di votare per il riconoscimento

    Ilenia

  3. E’ davvero l’ora del riconoscimento della Palestina come stato sovrano a tutti gli effetti e sanare una situazione ingiusta prodotta dagli errori del passato, alcuni comprensibili , ma non più sostenibili.Questo commento è la prima volta che lo scrivo,
    .

  4. Non può esserci pace senza giustizia.Il primo vero passo potrà compiersi solo attraverso il riconiscimento a pieno titolo dello Stato di Palestina. Come diceva Mandela ” Non saremo mai veramente liberi finché la Oalestina sarà occupata “.

  5. Chiedo ai membri del Parlamento italiano di approvare al più presto il riconoscimento dello stato della Palestina affinché la popolazione della terra di Palestina possa finalmente appartenere a un proprio stato e goda di tutti i diritti di cittadini di un proprio stato indipendente.

    Gabriella Toresini

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.