23 ottobre 2018
23 ottobre 2018
http://imemc.org/article/israeli-soldiers-shoot-a-palestinian-abduct-a-teenage-boy-in-bethlehem/
Dozzine di soldati israeliani hanno invaso, martedì all’alba, la città di Doha, a ovest di Betlemme nella West Bank occupata, e hanno sparato a un giovane, oltre a rapire un ragazzo nel campo profughi di Deheishe, a sud della città.
Diverse jeep militari israeliane armate hanno invaso la città di Doha, e hanno sparato raffiche di colpi, lacrimogeni e bombe sonore ai palestinesi, che protestavano contro l’invasione.
Fonti mediche hanno detto che i soldati hanno sparato a un giovane con un proiettile in una gamba, prima che fosse portato di corsa in un ospedale di Betlemme. Il ragazzo ha riportato una ferita.Inoltre, i soldati hanno invaso le case nel campo profughi di Deheishe e li hanno perquisiti, prima di rapire Mahmoud Salah Hammash, 17 anni.
I soldati hanno anche invaso la città di Beit Fajjar, a sud di Betlemme, hanno perquisito le case e interrogato diversi palestinesi mentre ispezionavano le loro carte d’identità. Si sono in seguito ritirati.
Soldati israeliani sparano a un palestinese e rapiscono un adolescente, a Betlemme
Soldati israeliani sparano a un palestinese e rapiscono un adolescente, a Betlemme
Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.