STANOTTE DIVERSI INCENDI A MORIA NELL’ISOLA DI LESBO HANNO COMPLETAMENTE DISTRUTTO IL CAMPO.

0
354
mercoledì 9 settembre 2020  07:44

Moria sta bruciando, di nuovo..

Stasera sono scoppiati diversi incendi nel famigerato campo profughi di Moria a Lesbo. È di gran lunga il peggior incendio che Moria abbia mai visto, e ci vorrebbe un miracolo se qualcosa rimanesse in piedi la mattina.

Sembra che ogni parte del campo e delle zone circostanti sia inghiottita di fiamme, il nuovo ospedale di Moria se n’è andato, così come la zona quarantena Mandala. La gente sta scappando, una quantità di persone si dirigono verso Mytilíni.

Tutti i beni su Lesbo vengono utilizzati, vigili del fuoco, polizia, polizia, polizia rivolta, per cercare di mettere sotto controllo le cose, ma sembra senza speranza, l’incendio è troppo enorme, diventando sempre più grande di minuto.

Moria è stato il più grande campo profughi d’Europa, ospitando quasi 13.000 persone, la maggior parte ora ha perso quel poco che aveva. Dove saranno tutte queste persone nei prossimi giorni e settimane, sarà una sfida enorme e quasi impossibile.

Ciò che ha causato questi incendi è troppo presto per dirlo, ma le rivolte sono la spiegazione più plausibile. Il campo è sotto isolamento da mesi, lo stelo si sta accumulando. Il governo greco ha usato la pandemia, come pretesto per tenere chiusi i campi in tutta la Grecia, la gente ne ha abbastanza, stasera è esplosa.

L ‘ annuncio che 35 casi COVID-19 erano stati confermati a Moria, poteva essere stato il fattore che ha fatto scattare le persone, nel peggior campo profughi d’Europa. Come Lesbo possa gestire questo disastro è difficile da vedere.

Preghiamo solo che nessuna vita sia andata perduta tra le fiamme..

ecco alcune immagini tremende….

 

https://www.facebook.com/AegeanBoatReport/?__cft__[0]=AZWfrabP2KLboMbfT26aDd19Chu_dFvSI-N2ELCLtvrb-Ikux92IIM4MtSA27e49Z0QwWqWJxxuXQSihcAKza72CIfiFtya0UbicDJhMc9v3Cfhitp6rL4bo2QocjgzV1w5xZOUCFlP9P70fc5I3LaZpuSr1UX82nLPqCM5rhpTmfrU7rn1MyjrKsrCVlJPTB63Sf8bjUbO8qUwj4RJho7DGzr7–j9dAE3mFfAPQWU5nkfoLuFiSgvfwk-CMUrBrQg&__tn__=-UC%2CP-y-R

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.