TESTIMONIANZA DA GAZA SOTTO ATTACCO

0
530

tratto da: Invictapalestina

giovedì 13 maggio 2021  15:51

13 maggio 2021  15:51

Il nostro amico Iyad fondatore di GAZASTORIES dopo le riprese dei tanti video che ci hanno permesso di vedere la bellezza e l’umanità di GAZA ci scrive disperato:

L’ORRORE

La scorsa notte è stata la peggiore che abbiamo vissuto da quando siamo tornati a Gaza. Peggio delle notti del 2014….

L’intensità dei raid aerei è molto evidente. La casa trema e trema come se gli aerei volassero nelle vicinanze. È pazzesco … È incredibile, è inimmaginabile e terribile.

Ho la sensazione che i piloti israeliani ci odiano. Non so spiegare altrimenti come abbiano deliberatamente bombardato un appartamento dove hanno visto dei bambini che dormivano (dormivano…).

Il numero di persone uccise continua ad aumentare …

Questa sera gli attacchi sono più violenti, più forti; succede qualcosa di diverso perché la casa trema e trema e trema…. Trema e trema e trema. E i rumori che fa sono molto, molto spaventosi. È molto spaventoso. Mi sembrava di vivere un film d’azione americano … Tuttavia, era IMMENSO reale. Questa seconda notte, ci siamo dimenticati del sonno; né io né i bambini siamo riusciti a dormire.

Era un film dell’orrore e noi eravamo proprio nel mezzo. …. Senza rendercene conto, ha spaventato noi adulti. Anche i nostri figli hanno sicuramente paura. Siamo in uno stato indescrivibile e spaventoso.

Non scriverò più … sono alla fine di quello che posso sopportare e le mie forze non ce la fanno più.

Non ho più il coraggio di scrivere. Gaza è sotto attacco aereo, della marina e dei carri armati, tutti allo stesso tempo.

Gaza, 12 maggio 2021

 

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

SHARE

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.