Negli itinerari di “Ricucire la Pace”, di “Tutti a raccolta” e dei “Pellegrinaggi di Giustizia” ci sono sempre concrete presenze di solidarietà a fianco di chi ha avuto l’ordine di demolizione della sua casa e cerca testimoni che possano denunciare e fermare il crimine. Purtroppo non potremo più visitare IL VILLAGGIO DI FARASIYA, perchè pochi giorni fa è stato…distrutto dalle ruspe israeliane:
COMUNICATO STAMPA: Ieri mattina l’IDF [Israeli Defence Forces] ha distrutto un villaggio palestinese che poco prima era stato sgomberato dopo che gli erano stati interrotti i rifornimenti di acqua. Nel villaggio di Farasiya, l’IDF ha demolito all’incirca 55 strutture, comprese tende, baracche di lamiere, capanne di plastica e paglia, forni di argilla, recinti per le pecore e latrine. Queste strutture servivano ai 120 agricoltori, ai braccianti agricoli e alle loro famiglie che vivevano nel villaggio della Valle del Giordano.
Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.