Una Delegazione permanente

0
8

“Partire per restare”. Così scriveva il suo ultimo Comunicato la Delegazione di Pax Christi che nei terribili giorni di massacro, aveva fatto una visita di solidarietà nei Territori occupati.

Ma le ultime parole dei palestinesi sono state più forti: “Tornate presto, anzi, restare sempre con noi a dar voce da qui all’oppressione in atto”.
Insomma, la richiesta di una delegazione permanente, un andare costante per condividere, lì con loro e con i nostri occhi.

Per questo guarda la tua agenda e chiediti: forse riesco ancora a liberarmi perchè ci sono gli ultimi posti disponibili per il campo di raccolta delle olive, TUTTI A RACCOLTA DAL 31 OTTOBRE AL 8 NOVEMBRE.
Oppure metti in programma di partecipare alle prossime esperienze di Pellegrinaggi di Giustizia DAL 23 FEBBRAIO AL 3 MARZO oppure in agosto?

“Vogliamo restare attraverso il ricordo dei volti e delle parole di chi abbiamo incontrato in Palestina.
E partire per raccontare le storie di verità sul massacro che abbiamo raccolto qui.
Restare per continuare ad organizzare Pellegrinaggi di giustizia che rompano l’ambiguità dei classici pellegrinaggi in Terra santa, disincarnati e indifferenti alle denunce dell’occupazione e ldella colonizzazione dei Territori Palestinesi.
Partire per educare i giovani delle nostre scuole alla pace e alla giustizia.
Restare per allargare la rete che ci porterà al grande evento della prossima Giornata ONU del 29 novembre a Lucca.
www.giornataonu.it

Scrivi per ogni informazione a unponteperbetlemme@gmail.com
e resta aggiornato sulle date su www.bocchescucite.org

BoccheScucite

immagine1
LOCANDINA GIORNATA ONU

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

SHARE

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.