“UNA VACCA IN MEZZO AI LEONI….” – di Angelo Nigro

0

14 aprile 2018

 

Una vacca in mezzo ai leoni …queste le parole con cui l’amico parroco di Aleppo giovedì mi definiva il conflitto in Siria .

Chi sono i buoni? Chi i cattivi?

Nell’epoca in cui la verità da raccontare alla gente, è affidata alle fake news.. tutti giustificano la parola guerra, in nome di un presunto pericolo terroristico, giustificano l’uccisione di milioni di innocenti …da 7 anni! 

È solo, come sempre, scegliere Il denaro (attacco a mercati chiusi) e chi deve spartirsi terre e poteri e scenari futuri.

E il mondo? Indifferente!

E l’Italia? Concentrata con tutti i suoi moralisti a occuparsi delle parole di Buffon, perché si sa, solo alcune cose ci interessano e tirano fuori di noi il …peggio!

Vi sono vicino bimbi, donne e uomini onesti e innocenti della bella terra siriana.

Che l’apostolo Paolo faccia cadere dal cavallo della violenza, odio, morte … tanti altri uomini che sono diventati ciechi!


 

 

“UNA VACCA IN MEZZO AI LEONI….” – di Angelo Nigro

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009861991180&hc_ref=ARTiEQtsPsyZoh3r8ksSL0D2MhscjrRudh9fAadHbS3jbTUgp6cr1sM4Hcm9SkCO0gk

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Protected by WP Anti Spam

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.