“UNA VACCA IN MEZZO AI LEONI….” – di Angelo Nigro

14 aprile 2018

 

Una vacca in mezzo ai leoni …queste le parole con cui l’amico parroco di Aleppo giovedì mi definiva il conflitto in Siria .

Chi sono i buoni? Chi i cattivi?

Nell’epoca in cui la verità da raccontare alla gente, è affidata alle fake news.. tutti giustificano la parola guerra, in nome di un presunto pericolo terroristico, giustificano l’uccisione di milioni di innocenti …da 7 anni! 

È solo, come sempre, scegliere Il denaro (attacco a mercati chiusi) e chi deve spartirsi terre e poteri e scenari futuri.

E il mondo? Indifferente!

E l’Italia? Concentrata con tutti i suoi moralisti a occuparsi delle parole di Buffon, perché si sa, solo alcune cose ci interessano e tirano fuori di noi il …peggio!

Vi sono vicino bimbi, donne e uomini onesti e innocenti della bella terra siriana.

Che l’apostolo Paolo faccia cadere dal cavallo della violenza, odio, morte … tanti altri uomini che sono diventati ciechi!


 

 

“UNA VACCA IN MEZZO AI LEONI….” – di Angelo Nigro

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009861991180&hc_ref=ARTiEQtsPsyZoh3r8ksSL0D2MhscjrRudh9fAadHbS3jbTUgp6cr1sM4Hcm9SkCO0gk

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam