VIDEO. Agente infiltrato spara a bruciapelo alla gamba di un dimostrante

265

08 ott 2015

Un video sugli scontri di ieri avvenuti alla periferia nord-est  di Ramallah mostra un agente israeliano infiltrato tra dimostranti che spara a bruciapelo alla gamba di un palestinese mentre altri agenti lo tengono giù.

pal

Gerusalemme, 8 ottobre 2015, Nena News – Non sono una novità gli agenti israeliani camuffati da arabi, con il volto coperto, che innescano dimostrazioni allo scopo di arrestare gli attivisti palestinesi. Nel 2012 il  comandante di una unità sotto copertura confidò al quotidiano Haaretz che è pratica comune avere agenti in borghese infiltrati nelle dimostrazioni palestinesi e che lanciano pietre in direzione dei soldati, incoraggiando i giovani palestinesi a seguirne l’esempio, per poi arrestarli per lancio di pietre.

Ecco il video pubblicato ieri sui social media sugli scontri alla periferia di Ramallah: 

GUARDA IL VIDEO


– See more at: http://nena-news.it/video-agente-infiltrato-spara-a-bruciapelo-alla-gamba-di-un-dimostrante/#sthash.H9hRwnYe.dpuf

 

Quest'opera viene distribuita con Licenza Creative Commons. Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

SHARE

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.