VIK. GAZA RICORDA VITTORIO, SETTE ANNI DOPO

 

16 apr 2018

VIDEO. Come ogni anno i palestinesi commemorano l’attivista italiano, per anni voce della lotta per la libertà del popolo palestinese. Sette anni dopo nessuno lo ha dimenticato

L’albero piantato a Khan Younis in onore di Vittorio Arrigoni (Foto: Michele Giorgio/Nena News)

video di Michele Giorgio

Gaza City, 16 aprile 2018, Nena News – Ieri a Gaza, settimo anniversario dell’uccisione di Vittorio Arrigoni a Gaza, i pescatori, gli attivisti, gli amici si sono ritrovati per ricordarne la figura. Ancora oggi presente e viva, in Italia come in Palestina. Vi proponiamo alcuni video girati ieri a Gaza, al porto e nel Centro italiano intitolato a Vik. La vita di Vittorio a Gaza, la sua energia, il suo amore per la popolazione palestinese e la giustizia. Con le persone che gli erano vicine lo ricordiamo, insieme ai progetti in corso e alla vita di oggi a Gaza.

Al porto:

A Qatatwa (Khan Yunis) con Patrizia Cecconi per il poliambulatorio e l’albero dedicato a Vittorio. Con la collaborazione della Fondazione Arrigoni:

Nel centro culturale Vik con gli amici di Vittorio:

 

 

 

VIK. GAZA RICORDA VITTORIO, SETTE ANNI DOPO

http://nena-news.it/vik-gaza-ricorda-vittorio-sette-anni-dopo/

Contrassegnato con i tag: , , ,

Articoli Correlati

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.

Protected by WP Anti Spam